UNIFORME SCOLASTICA
Nelle scuole GIS, l’uniforme è obbligatoria all’infanzia e alla primaria. Le uniformi si ordinano online direttamente dal nostro fornitore CoccoBaby.
CoccoBaby fornisce indumenti unici e fatti a mano con consegna gratuita a scuola 4 volte all’anno. Le famiglie possono scegliere tra una varietà di capi a seconda delle esigenze dei loro bambini.
Sito Internet: www.myunif.com
Gli studenti indossano l’uniforme sportiva per Educazione fisica e Yoga e hanno diverse opzioni per gli altri giorni di scuola.
Gli studenti dell’infanzia devono inoltrare portare un paio di scarpe per l’interno (indoor shoes) e calzini anti-scivolo da tenere a scuola.
Gli studenti devono vestirsi in maniera appropriata per Park School, indossando scarpe e vestiti da pioggia – l’impermeabile GIS può essere acquistato online o a scuola (facoltativo).
* GIS The International School of Monza è una scuola autorizzata come IB (International Baccalaureate®) World School per il Primary Years Programme. Le IB World Schools condividono una filosofia comune: l’impegno a migliorare l’insegnamento e l’apprendimento di una comunità di studenti diversificata e inclusiva offrendo programmi stimolanti e di alta qualità di istruzione internazionale che condividono una visione potente.
Solamente le scuole autorizzare dall’Organizzazione IB possono offrire i suoi quattro programmi accademici: il Primary Years Programme (PYP), il Middle Years Programme (MYP), il Diploma Programme (DP) o il Career-related Programme (CP).
Per maggiori informazioni sull’IB e sui programmi, vi invitiamo a visitare il sito www.ibo.org
Dichiarazione di Missione dell’IB
L’International Baccalaureate® mira a sviluppare giovani curiosi, informati e premurosi che aiutino a creare un mondo migliore e più pacifico attraverso la comprensione e il rispetto interculturale. A tal fine, l’organizzazione collabora con scuole, governi e organizzazioni internazionali per sviluppare programmi di educazione internazionale stimolanti e valutazioni rigorose. Questi programmi incoraggiano gli studenti di tutto il mondo al continuo apprendimento e ad essere membri attivi e compassionevoli della comunità che capiscano che le altre persone nonostante le loro differenze.